Maestripieri
maestripieri

La storia della società inizia alla fine degli anni 60, quando il Ragionier Maestripieri inizia ad occuparsi di vendite di prodotti per l'edilizia. La serietà, l'impegno e l'energia che mette nella professione di Rappresentante, lo portano quasi subito ad essere selezionato dalle aziende leader del mercato. Quasi immediatamente gli sono affidati mandati di vendita con deposito, e si forma la struttura, che con opportuni miglioramenti e continua ricerca di strumenti innovativi, è tuttora esistente.
 
Caratteristica dell'azienda è quella di avvalersi di collaboratori motivati e che mostrano un profondo legame con la società stessa, anche perchè la società ha una struttura essenzialmente a carattere familiare: il figlio, la figlia ed il genero del ragionier Guido fanno parte ormai da anni della struttura aziendale, ed alcuni tra gli stessi dipendenti sono anch'essi da anni nell'organico della società.
 
L'attenzione verso i clienti, - siano loro negozi di ferramenta e colori, produttori di infissi o di mobili, - e la ricerca continua di soluzioni alle loro problematiche, sono sicuramente uno dei fattori che hanno portato la società a diventare nel tempo uno dei punti di riferimento per operatori del settore della verniciatura del legno. Siamo stati tra i primi ad offrire una vasta gamma di prodotti all'acqua - quando ancora l'attenzione alle problematiche ambientali non era così alta come lo è attualmente di prodotti ignifughi.
 
L'esperienza maturata in questi settori ed il fatto di essere rappresentnti di marchi leader del mercato ed attenti a tutte le norme ambientali come Sayerlack ed Impa, ci cionsente di effettuare consulenze e di dare indicazioni precise e puntuali circa i cicli più adatti per le esigenze dei clienti.

Maestripieri Maestripieri
Maestripieri
Maestripieri
Maestripieri
Maestripieri Maestripieri